

Cuscino Sedia da Cucina 40 x 40 cm Double Face in Tessuto d'Arredamento di Cotone con Fantasia Scozzese, Seduta Comoda e Indeformabile, Laccetti Abbinati, Molto Pratico al Lavaggio | Anna Collezioni
€Prodotto Artigianale 100% MAde in Italy!
Cuscino da seduta, con Pratici Lacci in Tinta che permettono di tenerlo legato sulla sedia e creare Bellissimi Fiocchi.
La seduta è molto Confortevole perchè bello Soffice, Ben Imbottito e trapuntato, il che rende il prodotto molto bello di Qualità.
La fantasia Scozzese è tendenza con un bel amalgama di colori; è perfetta per cucine con stili diversi d'Arredo...dal più Moderno al più Tradizionele .
Il disegno si propone su ambo i lati: è infatti un Cuscino Reversibile.
Prodotto molto Pratico: l'interno è Indeformabile! Questo garantisce due cose: Comodità e Praticità al Lavaggio!
Infatti è possibile tranquillamente inserire il cuscino in lavatrice così com'è (senza sfoderarlo) senza il rischio che si sformi o rovini.





Spedizione Gratuita
Per ordini superiori a 70,00€
Produttore
Produzione interna